FLYING DOCTOR
Il Flying Doctor si pone come consulente ITC nei confronti del dealer per poter trasferire al meglio i messaggi che Casa Madre intende trasmettere alla Rete dei Concessionari. Questa presenza giornaliera costante crea valore per il cliente; il Flying Doctor diventa l’interfaccia unica di riferimento per vari dealer realizzando quotidianamente insieme a loro processi di supporto ed organizzativi per le loro specifiche esigenze.
Inoltre la professionalità, la specializzazione e il costante aggiornamento dei nostri collaboratori, ci ha permesso di offrire ai clienti soluzioni globali che si avvalgono di software proprietari e di un qualificato servizio di consulenza tecnica e di assistenza sistemistica. Secondo questa vista gestionale, l’intera realtà aziendale è coinvolta verso la condivisione degli obiettivi comuni. Ogni componente del team è dotato di strumenti adeguati alle attività tecnologiche previste, si muove in autonomia servendosi di auto di servizio, treno, aereo.
L’esperienza maturata sul campo consente al team di ottimizzare gli spostamenti in autonomia ed eseguire le attività richieste secondo le necessità del Committente, in modo dinamico in funzione di piani organici ed eventuali variazioni richieste dal Cliente.
Le capacità tecniche di ogni singolo componente il team, sono unite a capacità relazionali che li mette in grado di svolgere compiti, anche delicati, presso ciascun dealer in funzione dei “keyfactor” del Committente.
Nello specifico le conoscenze ITC dei componenti il team, sono particolarmente indirizzate alle diverse piattaforme di connettività TIM (fibra/rame) e all’integrazione del sistema Cisco Meraki presso la rete di ciascun dealer. Il Flying Doctor si pone come consulente ITC nei confronti del dealer per poter trasferire al meglio i messaggi che Casa Madre intende trasmettere alla Rete Concessionaria.